IL BLOG DI RISCOSSA CRISTIANA

CE LO CHIEDE L’EUROPA


preleviamo dal blog Saura Plesio (Nessie), che ci consente di riprodurre, il suo interessante articolo:


CE LO CHIEDE L’EUROPA


E consigliamo agli amici lettori di leggere, sullo stesso blog, l’articolo sul Trattato di Lisbona


A breve dovrò far controllare l'auto col bollino blu per l'emissione dei gas di scarico e fare anche il tagliando. Me lo chiede l'Europa. Anzi, ce lo chiede l'Europa. Poi c'è la caldaia. Meglio prepararsi in anticipo in estate per l'inverno. Ce lo chiede l'Europa.

I conti del nostro paese devono essere in regola e il governo si prepara a varare la nuova finanziaria, detta "manovra". Ce lo chiede l'Europa. La Grecia rischia il fallimento perciò va sostenuta. Ce lo chiede l'Europa. Ora spunta anche il problema dell'Ungheria. Poi sarà la Spagna, il Portogallo, forse l'Italia. PIGS o PIIGS? In ogni caso, bisognerà provvedere. E' l'Europa che ce lo chiede.

Le donne devono andare in pensione a 65 anni e l'Italia è già in ritardo. Ce lo chiede l'Europa. Se l'Italia procrastinerà questa "armonizzazione" rispetto ad altri paesi, ci saranno pesanti procedure d' infrazione per ogni anno di ritardo. Ce lo chiede l'Europa. Gli uomini potrebbero lavorare fino a 70, perché la vita si è allungata. Ce lo chiede l'Europa. I malati terminali potrebbero trovare un ottimo sollievo per se stessi e per loro famiglie, con l'eutanasia. Eppoi, diciamolo, è un risparmio. Una "libera scelta" imposta dall'Europa. I crocifissi appesi al muro degli uffici pubblici vanno asportati. Ce lo chiede l'Europa. Bisogna risparmiare sull'acqua nei consumi domestici. Ce lo chiede l'Europa.

Occorre modificare le reti da pesca allargandone le maglie, spingere i pescherecci due miglia più al largo dalla costa, non mangiare il fritto misto, ma solo fritto uniforme. Ce lo chiede l'Europa . Non bisogna produrre troppo latte e attenersi strettamente alle quote, così pure per gli agrumi, facendo sprofondare nella disperazione allevatori e contadini. Ce lo chiede l'Europa. Gli omosessuali potrebbero sposarsi e adottare figli. Chi non è d'accordo è un omofobo. L'omofobia è un reato. E' l'Europa che lo richiede. I porta-enfant per i lattanti nel retro dell''auto devono recare il marchio CE e devono essere omologati.
I bambini non avranno papà e mamma ma gen
itore A e genitore B. Lo chiederà prima o poi l'Europa.

Le polveri sottili non devono superare una certa soglia, in caso contrario si va a piedi e si lascia l'auto in garage. Ce lo chiede l'Europa di chiudere le nostre città al traffico.

L'Europa che tutto appiattisce, che detesta le differenze vorrebbe anche che i frutti e gli ortaggi del mercato globale non esibissero nemmeno le etichette di provenienze, nel timore di regurgiti di "arianesimo ortofrutticolo" - non si sa mai. E' l'Europa degli Idioti che, nata dal giacobinismo massonico e dal socialismo marxista, crede nell'uguaglianza e nella fratellanza universale. Per questo spalanca ai quattro venti le sue porte, sorridente e ruffiana, a tutte le moltitudini di uomini di tutti continenti, importando de facto razzismo, intolleranza anche tra popoli notoriamente tolleranti e pacifici, scatenando lotte e guerre tra i poveri e tra lavoratori autoctoni e allogeni. Ma poi ci vuole zitti, muti, rassegnati, invasi da immigrazioni senza fine, depressi e sprofondati nell'inazione. E come dal suo Trattato di Lisbona è prevista la galera e perfino la morte per chi si ribella alla sua falsa e ipocrita pax mercantile, vista come la panacea ai "mali assoluti" del '900.

E' questo che vuole l'Europa. Un'Europa farabutta e arrogante che non ha nemmeno bisogno di consultare i cittadini per imporci la sua eurodittatura eurocratica e bancarottiera. Liberiamocene!


Vuoi scrivere un commento su questo articolo? Clicca qui

Vuoi tornare a RISCOSSA CRISTIANA – home? Clicca qui