IL BLOG DI RISCOSSA CRISTIANA

IL CECCHINO - 3

CONCORRENZA SLEALE

di Autore Ignoto


Leggiamo sull’ANSA di oggi, sabato 6 novembre 2010:

Ci sono anch'io!







"Vai via, qui non ti vogliamo". Finisce così la 'comparsata' di Patrizia D'Addario alla convention di Fli a Bastia Umbra. La donna, divenuta famosa dopo lo scandalo sessuale che vedeva coinvolto Silvio Berlusconi, partita questa mattina da Bari, ha raggiunto nel pomeriggio la struttura dove si svolge l'assise dei finiani: "Stimo Fini come politico e sono qui per capire di più", ha detto ai cronisti che subito l'hanno circondata per sapere il motivo della sua presenza.

Insomma, la signora D’Addario, di professione escort (adesso si dice così, ma se ben ricordo c’era un’altra parola…Mah!) è stata cacciata sgarbatamente dai finiani, che celebravano la loro prima “convention”, sul cui tema non ho capito granché (ma forse neppure loro).

Comunque, a parte ciò, anche se sono per temperamento sempre contrario ai comportamenti scorretti verso le signore, devo riconoscere che i finiani hanno fatto benissimo a scacciare la D’Addario. Infatti la sullodata signora intervenendo così, senza un invito ufficiale, alla assise dei finiani, è venuta meno alle più elementari regole di lealtà nella concorrenza.



Vuoi scrivere un commento su questo articolo? Clicca qui

Vuoi tornare a RISCOSSA CRISTIANA – home? Clicca qui